CSI: Italia

Evan Ellingson, Kyle Harmon

« Older   Newer »
  Share  
Lady I
view post Posted on 4/9/2007, 12:24     +1   -1




Si si questo lo immaginavo... Ma ti pare che quando quei due sono andati a rio hanno fatto ibravi??? no no non credo proprio nelle proxime serie vedremo qualche ragazzino brasilero (Pedro) che va da Horatio e gli dice Papito non sono stato iO!!! :P :P
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/9/2007, 12:28     +1   -1




ma mi immagino anche un miniDelko :B):
così cervello fritto (il mio pooooovero Eric :cry: :cry: :cry: ) si riprende a la pianta di essere l'ameba innamorata di Calleigh :sick: (è diventato peggio del superattack <_< )

Edited by FLO Caine - 15/2/2008, 22:39
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/9/2007, 12:35     +1   -1




Povero caro!!!! Beh se vuole visto che Cal non lo fila gli posso offrire una spalla su cui piangere... Non ho doppi fini!!!! dehiho cmq mamma che curiosità che ho di vedere sta sesta serie!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/9/2007, 12:38     +1   -1




a chi lo dici :B):
comunque spero anche io che Eric trovi una spalla su cui piangere :lol: :lol: :lol:...altrimenti non sarei più in grado di sopportarlo <_<
P.s: avevo capito che non c'erano assolutamente doppi fini :lol: :lol: :lol:
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/9/2007, 12:45     +1   -1




Eh si sono io sono una casta donna che vuol solo far del bene a un bell'uomo con delle belle spalle!!!!! Quasi quasi cambio il nick con Suor Ilaria!!!!!! Dehiho
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/9/2007, 12:47     +1   -1




mah....mah.....ci credo eccome :lol: :lol: ma come non capirti :wub:
NOOOOO...suor Ilaria NOOOOOO....potresti diventare un nuovo strambo personaggio di CSI:Miami :blink: :lol:
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/9/2007, 12:54     +1   -1




Siiiiii bella idea!!!!!!! Dehiho solo che diciamocelo se Horatio è mezzo ciecato io sono completamente ceca rischierei che in ogni azione sparerei a qualche collega.... Nuuuuuuu dehiho... meglio che non entro nel cast caso mai faccio la costumista!!! :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/9/2007, 12:56     +1   -1




ah tanto anche se spari a qualcuno :o: .......non succede neinte ;) ....sono tutti conciati da sbatter via :lol: ....ma fossi in te eviterei di colpire Calleigh...sai Alex (crazyforprocter) ti farebbe fuori :lol:
no....puoi sempre diventare un'autrice di CSI:Miami e unirti a me e ad Alex ;)
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/9/2007, 13:06     +1   -1




No no non voglio scatenare le ire funeste di Alex colpendo Cal!!!! Dehiho allora ok se il posto da costumista proprio non è libero.... :D :D image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/9/2007, 13:09     +1   -1




NAAAAA forse non ti uccide....con tutti gli attentati che le ho fatto io ;) e mi sembra di essere ancora viva :lol:
*OOOOOMMMMMGGG....improvvisamente si accorge di essere diventata un'ectoplasma :blink:*........
tranquilla :B):
puoi fare benissimo la costumista.....dipende tutto da come vestirai i nostri amati CSI :B):
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/9/2007, 13:30     +1   -1




Ok allora aggiudicato Adam Adam vieni qui che misuriamo il torace che ti devo cucire il vestitino image image image image image
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 4/9/2007, 16:15     +1   -1




ragazzuole..attente che io vi osservo. :B): ..sempre!!!!!! :B):
okkio a nominare il nome della mia cal invano..e specie associato a attentati e sparatorie alla sua persona. image
l'ira funesta del sommo alex potrebbe punirvi!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/9/2007, 17:49     +1   -1




oh.....Alex......sempre a parlare di te <_<
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 4/9/2007, 18:17     +1   -1




l'ira funesta..ricorda
sono come il sommo zeus!
scaglio i fulmini!
e a chi piglio piglio eh! image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/9/2007, 18:20     +1   -1




OOOOH SUA SOMMITA'....CI INGINOCCHIAMO AL SUO COSPETTO :cry: :cry: :cry:
era solo per svezzare i nuovi arrivati :rolleyes:
 
Top
32 replies since 21/8/2007, 09:47   491 views
  Share