CSI: Italia

David Caruso, Horatio Caine

« Older   Newer »
  Share  
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 5/10/2011, 14:58     +1   -1




ciao ragazzi, scusate per la mia introduzione poco ortodossa...sono unagrande fan di csi maimi, e in particolare di Davi caruso ( io lo metto di pari passo con la Procter.)
mi piace fantasticare e scrivere dei racconti erotici, su siuo conto....
venitemi a cercarein tanti sulla ff, che scrivo con la signorina b(u)onasera.
vi aspetto!!!
 
Top
miami:yeaaah!!
view post Posted on 7/1/2012, 22:59     +1   -1




ma qualcuno di questi accaniti commentatori è andato a leggere la voce di horatio su nonciclopedia?!? quello che hanno scritto è talmente idiota che è impossibile non mettersi a ridere!!!!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. se mi volete lapidare solo perchè vi ho suggerito questa pagina totalmente idiota non leggete il prossimo p.s.p.s.

p.s.p.s.se la pagina consigliata vi è piaciuta talmente era idiota, sulla pagina di nonciclopedia "csi miami" ci sono delle voci inconplete tipo quella di cally, bananinaryan e alexx... siccome c'è gente più esperta di me proponevo di scrivere più cavolate possibili per riempire un vuoto...
VI PREGO NON UCCIDETEMI VIA INTERNET!!!!! NON SOSTENGO CHE HORY SIA RAZZISTA!!!!! :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 8/1/2012, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (miami:yeaaah!! @ 7/1/2012, 22:59) 
ma qualcuno di questi accaniti commentatori è andato a leggere la voce di horatio su nonciclopedia?!? quello che hanno scritto è talmente idiota che è impossibile non mettersi a ridere!!!!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. se mi volete lapidare solo perchè vi ho suggerito questa pagina totalmente idiota non leggete il prossimo p.s.p.s.

p.s.p.s.se la pagina consigliata vi è piaciuta talmente era idiota, sulla pagina di nonciclopedia "csi miami" ci sono delle voci inconplete tipo quella di cally, bananinaryan e alexx... siccome c'è gente più esperta di me proponevo di scrivere più cavolate possibili per riempire un vuoto...
VI PREGO NON UCCIDETEMI VIA INTERNET!!!!! NON SOSTENGO CHE HORY SIA RAZZISTA!!!!! :o: :o: :o: :o: :o:

muahahhahahahahahahah!!!
ho letto tutto!!! cavolo! horatio razzista...con la sua battutina : ucciiamo il negro!!!.
no, francamente non ce lo vedo!.
e poi "cally", si scrive C-A-L-L-E-I-G-H. (non sono arrabbiata...ma sono una sua grane sostenitrice!)
 
Top
miami:yeaaah!!
view post Posted on 8/1/2012, 14:15     +1   -1




scusami tanto... è che io ci vado giù pesante con i diminutivi :wacko: :wacko: :wacko: ... sarà perchè sono una pelandrona patentata :shifty: :shifty: :shifty:
tornando a horatio... non ho capito ancora perchè quei tizi si ostinano a dire che è razzista!!!! l'immagine "e quando horatio si toglie gli occhiali sono ca :B): :B): per tutti!" però è mitica!!!
 
Top
signorina B(u)onasera
view post Posted on 8/1/2012, 16:22     +1   -1




L'ho letta, certamente il tipo che l'ha scritta si è impegnato un bel pò: alcune cose sono divertenti (tipo Horatio che tenta di fare fuori il cognato mulatto con le gomme da masticare cngelate) altre esagerate e ripetitive. Certamente Horatio alcune volte le spara proprio grosse. Tipo "il sangue è una cosa divertente"...
 
Top
miami:yeaaah!!
view post Posted on 8/1/2012, 18:11     +1   -1




anch'io penso che certe cose le abbiano ripetute all'infinito... ma alcune cose sono davvero esilaranti tipo..

" Fonti assai autorevoli ipotizzano anche che la pazza ilarità e lo sfogo represso in lui si liberino all'inizio di ogni puntata; costoro adducono come prova l'urlo che Horatio caccia dopo aver inforcato la maschera da notte, subito prima della sigla."
citazione demente da nonciclopedia

VI RICORDO DI NON LAPIDARMI CON TROPPA FORZA SE VI RITROVATE UNA PIETRA IN MANO, VI SUPPLICO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
signorina B(u)onasera
view post Posted on 8/1/2012, 19:30     +1   -1




Cara/o (non ho capito ancora) si vede che sei nuova/o :D ...Se in questo forum si dovessero lapidare tutti gli utenti che vanno sul demenziale e smitizzano i cosiddetti miti di CSI, qui sarebbe uno sterminato campo di pietre. Ti consiglio di dare un'occhiata al topic Pegasis show, così ti rendi conto di dove sei capitata/o. Baci
 
Top
miami:yeaaah!!
view post Posted on 8/1/2012, 19:50     +1   -1




scusa mi sono dimenticata ancora di dire che sono un esemplare femmina di homo (quasi) sapiens...
è imbarazzante dimenticare di dirlo in ogni forum che inizio a frequentare!!!!!
comunque io non volevo smitizzare nessuno: io adoro horatio!!!!!
nessuno sa togliersi gli occhiali come lui!!!!!!
:B): :B): :B): :B): :B):

ho appena iniziato a leggere il topic di pegasis... devo dire che sapete come spaventare le novelline!!!!!! :blink: :blink: :blink:
SCHERZO!!!! siete pazzi, ma io sono la prima a dire che l'umanità senza pazzia è come un libro senza parole.... completamente inutile!!!!! :P :P :P
baci da miami:yeaaah!!!

Edited by miami:yeaaah!! - 8/1/2012, 21:11

Attached Image: csi_miami_____horatio_cane_____meme_by_n1co95-d4gr

csi_miami_____horatio_cane_____meme_by_n1co95-d4gr

 
Top
signorina B(u)onasera
view post Posted on 8/1/2012, 22:28     +1   -1




homo sapiens? peccato, non appartieni alla mia specie preferita... :ph34r:
Eh si, Horatio quando si toglie gli occhiali da sole assume quell'aria inconfondibile da "Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene"...
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 13/1/2012, 21:13     +1   -1




ma come siamo spiritose...XD.
comunque, come il mio caro Hory..non c'è nessuno! ancora un grande salutone di benvenuto a te, cara Miami Girl!!!(posso chiamarti in questo modo?). magari vatti a presentare per bene, così tutto il forum ti saluta.
ah....dimenticavo! chimami pure Ducaine...o se vuoi "mostruosamente abbreviare"...Cally
 
Top
D.C.J.T.
view post Posted on 26/11/2012, 15:30     +1   -1




noooooooooo!!! vabbé qualunque problema abbiano david caruso e johnatan togo, rimangono sempre i miei attori preferiti!!!!!!!(cmq se andate su google e cercate "david caruso immagini" ci sono delle foto dove tiene la testa piegata anche verso destra...)
 
Top
mika99
view post Posted on 15/12/2012, 15:24     +1   -1




h non ha affatto conquistato stella, proprio per niente, si sono solo trovati bene a lavorare insieme!

io comunque non sono affatto una fan di csi:miami, no, io sono per New york!
e Horatio Cane, proprio non lo sopporto, ha quel suo modo di parlare lemme lemme che ti mette una voglia di sparargli che non vi dico!!!!!
comunque ogniuno ha i suoi gusti..
sono una fan sfegatata di Stella Bonasera, l' unica e sola.
w Stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


La squadra di Miami cerca di emulare il capo... :B):

https://www.youtube.com/watch?feature=playe...gZIGZbdc#t=103s
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2013, 07:40     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,353
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Auguroni a super Horatio. :woot: ^_^ :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 07:37     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,353
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Auguri a David ;) .
 
Top
585 replies since 9/7/2007, 18:06   6222 views
  Share