CSI: Italia

Johnny Whitworth, Jake Berkeley

« Older   Newer »
  Share  
crazyforprocter
icon10  view post Posted on 23/5/2007, 10:48     +1   -1




non dovrei essere io ad iniziare questo topic(essendo maschietto e come ben specificato dal mio nick..attratto dalle biondine! ;) )..ma visto che nessuno si decideva..e visto che le fans di jake crescono di numero...mi sembra giusto iniziare il topic su jake vero nome Johnny Whitworth.
il buon jake da quando è apparso ha sciolto la nostra bella calleigh...e si è pure beccato 1 bel kiss!(chiamalo scemo) :rolleyes: .
il ragazzo non è però sconosciuto..a quanto pare ha avuto successo in america nel film empire records..dove recitava con ...indovinate chi....ebbene si..il nostro indimenticato tim speedle!!! :woot: c'era anche anthony la paglia di senza traccia e la bella liv tyler.
in più ha fatto anche cold case, senza traccia e altre produzioni del buon jerry.

ecco la locandina...indovinate dove è speed/rory e dove johnny: :D
image


ed ecco invece jake/johnny in versione csi:miami:

image

 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 23/5/2007, 13:56     +1   -1




mazza,che gnocco che non è???e hai ragione a non chiamarlo scemo!!!
per me ci sarà da ridersela nel vedere il "quadrilatero" amoroso Jake,Eric,Calleigh e Ryan,anche se spero che si risolva nei migliori dei modi!!! :wub:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 23/5/2007, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (miss_butterfly @ 23/5/2007, 14:56)
mazza,che gnocco che non è???e hai ragione a non chiamarlo scemo!!!
per me ci sarà da ridersela nel vedere il "quadrilatero" amoroso Jake,Eric,Calleigh e Ryan,anche se spero che si risolva nei migliori dei modi!!! :wub:

mazza certo che voi carwasher non mollate mai! :o: neanche davanti l'evidenza...però vi ammiro...e poi a me divertono molto le scene carwash.. ;) .anche se non vedo ryan adatto come compagno di calleigh.
sinceramente spero che il triangolo jake calleigh eric finisca in un duetto con calleigh e jake che vivono il loro amorazzo piccantello..e eric che si consola con la boa. :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 23/5/2007, 16:32     +1   -1




grazie Crazy x aver aperto questo topic :wub: :wub: :wub: :B): :wub: ....ci stavo pensando proprio io questa mattina....ma non potevo usare il pc :( :( .....
sinceramente sia lui che speedle mi fanno abbastanza impressione nella locandina del film :lol: :lol: e pensare che prima di jake il mio preferito era speedle :wub: :wub: ....anzi sono parimerito :wub: :wub:
che dire????
le scene carwash sono divertentissime....ma non voglio una storia tra cal e ryan x nulla al mondo :angry: sarebbe una catastrofe :angry: :lol: .....
il migliore x la nostra bullet girl e quel gnoccolone di jake :wub: :wub: :wub:
sono troppo belli insieme....e lei gli cade ai piedi come una pera cotta :wub: :wub: :wub:
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 23/5/2007, 17:34     +1   -1




bè molto bello nn posso dire gnente su questo.
però nn voglio che si mette con calleigh.no,no.però come ha già detto miss il quadrilaero amoroso,diciamo che mi stuzzxica.certo però poi calleighg scegliera ryan,alla fin fine.senno poi nn mi piace più stA COSA.

CITAZIONE
c'era anche anthony la paglia di senza traccia

Jack?mi devo vedere questo film.perchè c'è il mio jack,bello,belloo.
ps:jack è antony lapaglia soltanto che in senza traccia è jack
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 23/5/2007, 18:29     +1   -1




no :angry: ....calleigh è troppo intelligiente x banana (oops, hai capito cosa ne penso di ryan!!!!! <_< <_< )
vuoi mettere il confronto ryan e jake.....vince alla stragande il buon vecchio jake :wub: :wub: :wub:
è il migliore sul mercato :wub: :wub: :wub:
se ci fosse stato speed sarebbe stata tutt'altra cosa :( :wub: :wub: :wub: :wub: :(
ma adesso c'è jake che lo sostituisce degnamente :wub: :B): (altro che banana!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: )
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 24/5/2007, 12:14     +1   -1




:angry: :angry: no,tra ryan e jack,il confronto lo vince ryan. :wub: :wub: .calleigh e ryan,fino alla morte. :wub:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 24/5/2007, 14:53     +1   -1




ok ok girls...mò datevi una calmatina....capisco le carwasher ho già detto che mi state simpatiche..però questo è il topic su jake..non scordiamocelo. :rolleyes: ..anzi...datemi na mano a mettere foto e notizie nuove sul jake..che anche se ancora non piace a tutti è cmq nella famiglia di csi. :B):
a tal proposito...metto da fotazza di jake/johnny che bacia liv tyler...che dire...è 1 vizio baciare le donne stupende!!! ;)


image


 
Top
aragorn_79
view post Posted on 24/5/2007, 16:14     +1   -1




jake/johnny che bacia liv tyler...che dire...è 1 vizio baciare le donne stupende!!! ;)

Già già hai detto bene...beato lui come vorrei essere al suo posto.

(IMG:http://img462.imageshack.us/img462/2316/ajcoreykissy3ik4.jpg)[/QUOTE]
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 24/5/2007, 18:24     +1   -1




CITAZIONE
ok ok girls...mò datevi una calmatina....capisco le carwasher ho già detto che mi state simpatiche..però questo è il topic su jake..non scordiamocelo. ..anzi...datemi na mano a mettere foto e notizie nuove sul jake..che anche se ancora non piace a tutti è cmq nella famiglia di csi.

hai pienamente ragione...e se x caso mi spiegassi gentilmente come mettere le foto da cartellle personali....ne metterei :wub: :wub: :wub:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 25/5/2007, 11:58     +1   -1




ti ho mandato 1 messag. in privato con la risposta ;)
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 25/5/2007, 13:10     +1   -1




grazie :lol:
image

Edited by FLO Caine - 25/5/2007, 16:00
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 26/5/2007, 15:55     +1   -1




mazza..però siete delle pigrone..devo fare tutto io. <_<
ok..beccatevi sto video di jake/johnny dal fiml empire records...secondo me vi piacerà. ;) jake/johnny e liv tyler......(certo che pure liv tyler.. :woot: .)
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 26/5/2007, 16:09     +1   -1




più che pigrone siamo impedite :lol: :lol: (almeno da parte mia)

comunque io sto provvedendo scaricandomi il film :lol: :lol: :lol:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 26/5/2007, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 26/5/2007, 17:09)
più che pigrone siamo impedite :lol: :lol: (almeno da parte mia)

comunque io sto provvedendo scaricandomi il film :lol: :lol: :lol:

ooooo brava flo..così ti voglio. ATTIVA...ma ora devi cominciare pure a postare..dammi na mano almeno tu. :cry:
(se hai ancora problemi col postaggio foto chiedi pure ;) )
 
Top
563 replies since 23/5/2007, 10:47   7095 views
  Share