CSI: Italia


chi preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Csi:Miami24 [54.55%]
Csi:scene del crimine13 [29.55%]
Csi:Ny7 [15.91%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

chi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
JoJo:)
view post Posted on 28/12/2007, 20:07     +1   -1




io ho messo voto nullo in quanto sono "innamorata" di tutti e tre!
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 28/12/2007, 20:38     +1   -1




mmm....dunque vediamo! il mio problema è che li seguo tutti e tre!!!!!
provo a fare un discorso inverso: se proprio dovessi rinunciare a uno direi che smetterei di seguire Miami anche se per un periodo durato tutte le prime 2 stagioni penso sia stato il mio preferito! -_-

tolto il primo, se dovessi registrarne uno per guardarlo se (e sottolineo se) ho un pochino di tempo libero sceglierei Las Vegas perchè è vero che è stato il primo amore ma ormai sia i personaggi che le ambientazioni e le storie hanno perso (parlo per me ovviamente) il fascino di prima........ovviamente non sto dicendo che adesso fa schifo anzi....!!!!:unsure:

Rimane NY....adesso è quello che mi trasmette più di tutti attraverso i suoi personaggi, le sue storie, i suoi casi........insomma il suo tutto!!!!
Si...direi che il mio voto va a NY!!!!! :D

...emh...ma quanto ho scritto? :blink:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 28/12/2007, 21:02     +1   -1




ah Cynzietta.....basta scrivere poemi :rolleyes: *sbatte la testa contro il muro di fronte e sto poema*

bene...allora :blink: sento che è giunta l'ora che dica il mio parere ;)

- CSI:Ny *ronf* cosa stavo dicendo? ah Ny *ronf* purtroppo per ora.....non mi ispira per nulla :( non lo so ogni volta che vedo Mac....mi viene in mente il becchino del mio paese <_< e purtroppo non ho trovato ancora un personaggio che mi faccia gridare WOOOOOOOOWWWW...anche se devo ammettere che tra Danny :wub: e Flack :wub:

- CSI: scena del crimine....beh, secondo me, è quello scritto meglio in assoluto tra i tre :B):
ieri mi sono vista "Delitti e limousine" e "Topi di laboratorio" su fox crime *sghignazza sotto i baffi* e beh....da strapatita di CSI:Miami....mi sono vergognata :blink:
di fronte a due storie come quelle di ieri CSI:Miami e CSI:NY non dovrebbero ritenersi degne dell'originale.....ma poi penso "non sono nate come semplici e banali spin-off....ma devono avere una loro autonomi" e beh mi sembra che se la cavino moooolto bene entrambe nonostante gli autori che si ritrovino che purtroppo non sono all'altezza di LV <_< :rolleyes:
Quando poi ci furono le prime puntate di CSI:Miami....non le guardavo nemmeno <_< non mi piacevano....ma poi ho iniziato a vederle e me ne sono innamorata :B):
Ora CSI:LV la amo ancora...ma a volte mi fanno troppo impressione alcune scene :shifty:

- CSI:miami....ebbene qua inizia la Divina Commedia made by FLO :lol: :lol:
all'inizio non mi ispirava....ma da "la strada per la droga" me ne sono innamorata...
La secondo stagione....per me è stata pazzesca...tutti quanti belli allegri, le storie ben costruite e rivedendo le prime due stagioni dico "beh ma queste storie superano anche Las Vegas :B): ".
Poi la terza stagione...con la morte di Speed :cry: :cry: ho pianto e mi ero ripromessa di non guardarlo...ma poi è arrivato Banana....e beh l'ho guardato per vedere la sua sfida nonostante gli sfottò del trio medusa Calleigh, Eric ed Alexx...e comunque le storie erano scritte ancora mooolto bene...nonostante alcune scelte non condivise degli autori (la morte di Speed, il suicidio di Hagen di fronte alla sciagurata Cal e la partenza di Yelina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ).
La quarta stagione...per me è stato uno schifo assoluto a parte alcuni momenti in cui col Banana ed Alexx....che poveretti cercavano di portare un po' di allegria nel cimitero di Miami :lol:
La quinta....sono tornati a scrivere alcune storie belle....e hanno cercato di sviluppare le personalità dei personaggi ( e detto sinceramente ci stavano riuscendo anche bene) ma poi....beh va tutto in spoiler
SPOILER (click to view)
almeno una ventina di scelte, sempre degli autori, non condivise da moi...che dico "ma per fortuna che c'è lo sciopero degli scrittori"

In fin dei conti...me ne sono innamorata per i colpi di scena che ogni puntata riesce a riservare, sia positivi :D che negativi <_< , e per i suoi personaggi :lol:
ovvio le prime due stagioni erano le migliori proprio grazie alla presenza di Speed...ma in fondo anche Banana ha una sua personalità, odiosa, ma ce l'ha...cosa che in CSI:LV non mi sembra così evidente a parte gli intrallazzi di Gil con Sara...e purtroppo in CSI:NY non trovo (mi sembrano un po' tutti anonimi <_< )
Inoltre la solarità di Miami beh....è tutta sua :B): :B): :B):
*inforca gli occhiali di superH per evitare di abbrustolirsi*

detto questo voto...MIAMI :B):

oh cakkio ho scritto più della mia collega image
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 28/12/2007, 21:20     +1   -1




marò Flo!!!! alla faccia del mio poema!!!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 28/12/2007, 21:23     +1   -1




eh oh...quando mi faccio prendere mi faccio prendere :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 01:15     +1   -1

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,505
Reputation:
0
Location:
Sardegna

Status:


Ho votato CSI Miami, ma è un testa a testa con Scena del Crimine. Forse pende a favore del primo il fatto che è da molti mesi che lo trasmettono.
 
Top
maxscaglia
icon1  view post Posted on 3/1/2008, 20:37     +1   -1




Sempre e comunque il grande Oratio!!!!
 
Top
†Robi
view post Posted on 4/2/2008, 22:49     +1   -1




Io ho risposto LV per diritto di anzianità...è quello a cui sono più affezionata!
Anche se ammetto che è una dura lotta con Miami..
 
Top
Lady I
view post Posted on 5/2/2008, 12:13     +1   -1




Nullo mi piacciono troppo tutti e tre e vado ad ondate a volte adoro troppo LV a volte Miami e a volte NY!!!!! Quanto è deifficile schierarsi image image
 
Top
Exsitar
view post Posted on 12/3/2008, 20:43     +1   -1




senza alcun dubbio Las Vegas e il GRANDISSIMO GRISSOM!! sia per il luogo siap er lle storie sia per i casi e sia per gli attori! XD..
 
Top
Giulyetta92
view post Posted on 3/9/2008, 21:11     +1   -1




io non saprei proprio scegliere...anche se devo dire che quello che mi piace di meno è quello ny...gli altri due mi piacciono da morire...
 
Top
dannylove4ever
view post Posted on 3/9/2008, 21:53     +1   -1




ok adesso dico anche io la mia....
allora il mio voto è andato a Ny perchè è nuovo e hanno messo quattro bellezze della natura (a parer mio ovviamente), essendo l' ultimo dei tre ha ancora molto da dare perchè i personaggi non sono ancora ben definiti, cosa che non hanno fatto per Miami e LV, bè poi i casi (terza serie da mozzafiato).
LV per me ha perso un saco di punti per quella tediosa storia del killer delle miniature un pò monotona e patetica a parer mio e poi avendo visto l' ottava su sky e sapendo cosa succede ha perso ancora di più....
Miami.... bè sembra diventato un cimitero ambulante oltre al fatto che tutti hanno un urgente bisogno di fare qualche pellegrinaggio da qualche santo o madonna.... le uniche belle sono state le prime due (a parte Speed) le scene e i casi erano davvero belli, però adesso sembra diventata una soap opera sull' invincibile SuperH (decisamente patetico) e quel debosciato (come qualcuna lo chiama) bè per lui non trovo parole per descriverlo....la delkite è una brutta cosa......
 
Top
dextervip
view post Posted on 4/9/2008, 16:27     +1   -1




telegrafica:

1° C.S.I. Las Vegas :D
2° C.S.I. Miami :D
...C.S.I. NY..pardon..non me gusta :blink:
 
Top
brom93
view post Posted on 26/10/2008, 09:32     +1   -1




Primo indubbiamente Miami!! Ma senza ombra di dubbio, a seguire NY, e infine Las Vegas, che purtroppo non mi ha mai fatto impazzire rispetto agli altri due
 
Top
andrew06
view post Posted on 21/1/2009, 21:42     +1   -1




Perdonatemi per l' UP, ma non potevo esonerarmi dal votare.
Primo indubbiamente CSI, seguito a ruota da CSI Miami e infine CSI NY.
 
Top
48 replies since 2/2/2007, 20:38   842 views
  Share