CSI: Italia


chi preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Csi:Miami24 [54.55%]
Csi:scene del crimine13 [29.55%]
Csi:Ny7 [15.91%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

chi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
martin caine
view post Posted on 8/2/2007, 11:54     +1   -1




Quoto con Lucy, ma per me CSI:miami è il migliore!
 
Top
ZanziSar
view post Posted on 9/2/2007, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (CAPPINA @ 3/2/2007, 21:40)
io...io...non lo so! se sto guardando miami, dico miami, se ny, dico ny, se lv, dico lv...facciamo tutti e 3???

Un pò quello ke succede a me!!! image
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 9/2/2007, 16:27     +1   -1




beh, per fortuna non sono l'unica! sono ancora indecisa...magari non voto e la finisco lì! anche perchè so che, se voto, di sicuro poi mi pento, o cambio idea...che cumplicasiùn che sono! al momento però preferisco miami, ed è strano, perchè è quello che ci ha messo di più a piacermi
 
Top
martin caine
view post Posted on 9/2/2007, 17:28     +1   -1




Grazie CAP x aver messo il banner by me nella firma!
 
Top
pipera
view post Posted on 9/2/2007, 19:14     +1   -1




a me piace troppo csi:las vegas sinceramente non so perchè forse perchè è il primo dei tre che è stato fatto!!!! ma probabilmente non è una vera motivazione.......
forse perchè rispetto a csi:miami ha delle atmosfere più cupe e cosi anche csi:ny
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 9/2/2007, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (martin caine @ 9/2/2007, 17:28)
Grazie CAP x aver messo il banner by me nella firma!

ma figurati! sono io che devo ringraziarti!!! è splendido!
 
Top
martin caine
view post Posted on 9/2/2007, 20:51     +1   -1




Di niente!
 
Top
(¯`· ->[Speedy™]<-·´¯)
view post Posted on 9/2/2007, 21:29     +1   -1




Sono tutte e tre fantastiche....però preferisco csi miami!!
 
Top
martin caine
view post Posted on 11/2/2007, 14:57     +1   -1




Già quoto con te Speedy!
 
Top
Alessia Stokes
view post Posted on 11/3/2007, 13:49     +1   -1




CSI Las Vegas, perchè è stato il primo che ho conosciuto e che ho sempre guardato con costanza. ^_^
Anche CSI Miami mi piace molto ;) mentre quello che proprio non mi garba è CSI New York, che ho smesso di guardare dopo aver visto un paio di puntate <_<
 
Top
martin caine
view post Posted on 11/3/2007, 15:08     +1   -1




I gusti son gusti! A me invece Ny piace molto!
 
Top
Kelly_Gibbs
view post Posted on 19/7/2007, 07:57     +1   -1




Questa domanda è facilissima......CSI: Miami!!!!!!!!!
 
Top
martin caine
view post Posted on 25/8/2007, 19:49     +1   -1




Come logico!!!!!! ^^
 
Top
Calleigh4ever
view post Posted on 27/12/2007, 18:31     +1   -1




Sono tutte e tre troppo differenti anche se MADE in CSi...a me piacciono tutti e tre...anche se NY lo guardo poco :blink: ...cmq...il mio primo amore è Las Vegas...e ricordo ancora quanto odiavo MIAMI...e continuavo a dire che nn lo avrei mai guardato...poi...un giorno decisi di dare una sbirciatina a un episodio...cosi', per criticarlo...e invece...
Rimasi a dir poco affascinata dal modo di fare di Horatio...Dalla bellezza di Calleigh :wub: ...e dalle abilità degli altri componenti della squadra...Nel modo in cui lavoravano...le loro storie...e fu amore a prima vista...
Ricordo che da quel giorno nn mi sono più scollata dallo schermo e nn ho mai perso neanche un microsecondo di ogni puntata di Miami ( ^_^ sempre avendo nel cuore Las Vegas)...quindi ho votato MIAMI...perchè tra le 3 serie è quella che mi regala più emozioni... :wub: :cry:
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 27/12/2007, 18:54     +1   -1




CITAZIONE
Sono tutte e tre troppo differenti anche se MADE in CSi...a me piacciono tutti e tre...anche se NY lo guardo poco ...cmq...il mio primo amore è Las Vegas...e ricordo ancora quanto odiavo MIAMI...e continuavo a dire che nn lo avrei mai guardato...poi...un giorno decisi di dare una sbirciatina a un episodio...cosi', per criticarlo...e invece...
Rimasi a dir poco affascinata dal modo di fare di Horatio...Dalla bellezza di Calleigh ...e dalle abilità degli altri componenti della squadra...Nel modo in cui lavoravano...le loro storie...e fu amore a prima vista...
Ricordo che da quel giorno nn mi sono più scollata dallo schermo e nn ho mai perso neanche un microsecondo di ogni puntata di Miami ( sempre avendo nel cuore Las Vegas)...quindi ho votato MIAMI...perchè tra le 3 serie è quella che mi regala più emozioni...

Come si dice in questo caso...perle di saggezza!
Scusa...nn so il tuo nome!
Comunque CSI Miami4ever...anke se seguo molto NY!
 
Top
48 replies since 2/2/2007, 20:38   842 views
  Share