CSI: Italia

cosa vi piace di csi:miami?

« Older   Newer »
  Share  
marghe99
view post Posted on 30/11/2006, 22:17     +1   -1




a mio parere Erik e Speed si punzecchiavano...Erik e Ryan giocano al gatto e a al topo,o meglo Ryan punzecchia spesso co cattiveria...

esempi:

"Ah...pensavo li avessi dei figli..con tutte le tue storielle...;) "
" bello essere come te Delko.Lavori quando ti pare e come ti pare...e rispondi solo se hai voglia"e la sorella gli moriva di cancro


ecc ecc ecc ecc...


cmq Horatio è sempre stato un po' orso,ma dopo la nostra mari si è chiuso ancora di +!!E Call ha perso quel bel sorrisone...no...non è + come prima
 
Top
stella91
view post Posted on 30/11/2006, 22:22     +1   -1




A parte il classico discorso che ormai la squadra è in preda alla depressione più totale, mi rifaccio al mio titoletto CSI: Come Siamo Sfigati, vorrei intervenire a difesa di Ryan:
CITAZIONE
" bello essere come te Delko.Lavori quando ti pare e come ti pare...e rispondi solo se hai voglia"e la sorella gli moriva di cancro

Tutto questo è vero, ma ancora non lo sapevano.
Per il resto ha voluto testare il limite di sopportazione di Eric.
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 30/11/2006, 23:52     +1   -1




eh eh Marghe quoto su tutto

CITAZIONE
A parte il classico discorso che ormai la squadra è in preda alla depressione più totale, mi rifaccio al mio titoletto CSI: Come Siamo Sfigati,

anche questo è azzeccatissimo...con tutto quello che è successo a quelli di miami è già tanto se si alzano ancora per andare a lavorare!!!

CITAZIONE
il carattere del mio horatio non cambiera mai infatti non si umanizzera mai

...scusa ma non l'ho capita....!!!

 
Top
stella91
view post Posted on 1/12/2006, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (cynzietta80 @ 30/11/2006, 23:52)
eh eh Marghe quoto su tutto

CITAZIONE
A parte il classico discorso che ormai la squadra è in preda alla depressione più totale, mi rifaccio al mio titoletto CSI: Come Siamo Sfigati,

anche questo è azzeccatissimo...con tutto quello che è successo a quelli di miami è già tanto se si alzano ancora per andare a lavorare!!!

CITAZIONE
il carattere del mio horatio non cambiera mai infatti non si umanizzera mai

...scusa ma non l'ho capita....!!!

Ma chi l'ha detta l'ultima frase? :huh: A Horatio possono essere dette tante cose, ma, secondo me, sulla sua umanità non si può discutere.
 
Top
antonietta2994
view post Posted on 1/12/2006, 14:01     +1   -1




bè però csi:miami è favolosa è bellissima
 
Top
stella91
view post Posted on 1/12/2006, 14:19     +1   -1




Questo è vero, almeno per me.
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 1/12/2006, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (stella91 @ 1/12/2006, 12:40)
Ma chi l'ha detta l'ultima frase? :huh: A Horatio possono essere dette tante cose, ma, secondo me, sulla sua umanità non si può discutere.

...eh eh, la stessa persona che mi compatisce perchè è morto Tim!!! :wacko:
Spero solo che si sia confusa nel mettere giù la frase....riferita a lui non ha senso!!!
 
Top
antonietta2994
view post Posted on 1/12/2006, 20:53     +1   -1




be si ti confesso che quel giorno in cui mi sono vista la puntata ero scontenta che è morto ma poi quando è arrivato ryan ho preferito meglio ryan che tim
 
Top
stella91
view post Posted on 1/12/2006, 22:05     +1   -1




Sono due persone diverse, secondo me non si possono paragonare. Della serie Horatio e Grissom. Ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti.

Edited by stella91 - 1/12/2006, 22:54
 
Top
marghe99
view post Posted on 1/12/2006, 22:54     +1   -1




secondo me si possono paragonare eccome...e Tim è superiore...semplicemente per carattere...Ryan per quanto si sforzi(e poi non lo fa così tanto...ANZI)non riuscirà mai a sostituirsi a Speed...perchè lui è un pezzo della squadra...

per farla sul poetico...una bellissima rosa rosso scurissimo perde un petalo...tutti gli altri sono tristi e appassiti,ma devono cmq cercare di accettare un nuovo petalo GIALLO...secondo voi diventerà mai rosso?no...

(quanto sn romantica.,....XDXD)
 
Top
stella91
view post Posted on 1/12/2006, 22:56     +1   -1




CITAZIONE
per farla sul poetico...una bellissima rosa rosso scurissimo perde un petalo...tutti gli altri sono tristi e appassiti,ma devono cmq cercare di accettare un nuovo petalo GIALLO...secondo voi diventerà mai rosso?no...

Con un pò di arancione, alias impegno, sì.
CITAZIONE
Ryan per quanto si sforzi(e poi non lo fa così tanto...ANZI)

Questo è vero, specialmente con Eric.
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 2/12/2006, 01:15     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 1/12/2006, 22:54)
secondo me si possono paragonare eccome...e Tim è superiore...semplicemente per carattere...Ryan per quanto si sforzi(e poi non lo fa così tanto...ANZI)non riuscirà mai a sostituirsi a Speed...perchè lui è un pezzo della squadra...

per farla sul poetico...una bellissima rosa rosso scurissimo perde un petalo...tutti gli altri sono tristi e appassiti,ma devono cmq cercare di accettare un nuovo petalo GIALLO...secondo voi diventerà mai rosso?no...

(quanto sn romantica.,....XDXD)

...mi hai letto nel pensiero!!!! Sono sempre più convinta che una squadra come quella delle prime 2 stagioni non ci sarà mai più!!!

CITAZIONE
be si ti confesso che quel giorno in cui mi sono vista la puntata ero scontenta che è morto ma poi quando è arrivato ryan ho preferito meglio ryan che tim

se parliamo di un fatto estetico non posso dirti nulla, ognuno ha i propri gusti (anche se per me vince comunue Tim 100 a 0)...ma se parliamo di personaggi nel senso di carattere e aggregazione e senso di protezione e attaccamento ai suoi amici/colleghi mi spiace ma credo che ryan abbia veramente poco per provare anche solo a competere con Timmy!!!
 
Top
LucyTheMeeDes
view post Posted on 5/2/2007, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (stella91 @ 1/12/2006, 22:05)
Sono due persone diverse, secondo me non si possono paragonare. Della serie Horatio e Grissom. Ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti.

Quoto.
^___^
Gil è un topo da laboratorio (nel senso piiù figurato del termine eh!), pragmatico e vero "orso" della situazione...Horatio è in molti sensi opposto: benchè sia un uomo di poche parole è molto più istintivo e non perde occasione per dare una parola di conforto, rassicurare anche sul piano emotivo colleghi e vittime, in special modo se si tratta di bambini o persone che hanno perso la voglia di vivere e di cercare la felicità e questo lo trovo un grande gesto d'amore, perchè è molto più semplice trovare un personaggio con il suo "passato", pessimista, chiuso, riservato e impulsivamente "violento" che ottimista, comprensivo e pieno di speranza =)
ecco, forse il fatto che mi piace tanto di Miami è proprio questo senso di umanità che non sfocia mai in buonismo fine a se stesso =D
 
Top
antonietta2994
view post Posted on 7/2/2007, 15:01     +1   -1




CITAZIONE
Gil è un topo da laboratorio (nel senso piiù figurato del termine eh!), pragmatico e vero "orso" della situazione...Horatio è in molti sensi opposto: benchè sia un uomo di poche parole è molto più istintivo e non perde occasione per dare una parola di conforto, rassicurare anche sul piano emotivo colleghi e vittime, in special modo se si tratta di bambini o persone che hanno perso la voglia di vivere e di cercare la felicità e questo lo trovo un grande gesto d'amore, perchè è molto più semplice trovare un personaggio con il suo "passato", pessimista, chiuso, riservato e impulsivamente "violento" che ottimista, comprensivo e pieno di speranza =)
ecco, forse il fatto che mi piace tanto di Miami è proprio questo senso di umanità che non sfocia mai in buonismo fine a se stesso =D

oddio luck mi ai letto nel pensiero,
 
Top
martin caine
view post Posted on 8/2/2007, 11:49     +1   -1




Quoto in toto Lucy, hai scritto quello che io non sono mai riuscita!
 
Top
110 replies since 25/11/2006, 20:26   1959 views
  Share