CSI: Italia

cosa vi piace di csi:miami?

« Older   Newer »
  Share  
*dindy84*
view post Posted on 21/1/2009, 12:06     +1   -1




cosa mi piace di csi miami??mmmmm questa domanda merita mediazione........direi vedere come in ogni puntata Super Hory trova il modo per far fuori/minacciare qualcuno :ph34r:
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 21/1/2009, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (*dindy84* @ 21/1/2009, 12:06)
direi vedere come in ogni puntata Super Hory trova il modo per far fuori/minacciare qualcuno :ph34r:

nooooooo.....io non la sopporto questa cosa...!!!!

Ad oggi direi che mi piace solo il rapporto tra Eric e Call :wub:
 
Top
Camilia
view post Posted on 5/10/2009, 09:38     +1   -1




diciamo che le ambientazioni di Miami sono stupende,amo la luce e il fatto che i personaggi siano più umani.
Mi piace molto Caruso e soprattutto Emily Procter,l'unico personaggio che si stacca da tutti gli altri,LV e NY compresi...
Mi dispiace solo per la scelta della doppiatrice italiana che seppure brava,fa perdere molto alla recitazione di Emily Procter secondo me..
Cmq è innegabile che sono i 3 serial fatti meglio al mondo!e io amo le cose fatte bene...quando arriveremo noi italiani a produrre qualcosa di simile?
 
Top
e5uae5huaz
view post Posted on 3/2/2010, 15:49     +1   -1




horatio è un figoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Con la sua testa storta e i suoi occhiali che si mette abbassando la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me comunque ha la cervicale... W LO STORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
symphon!c » alex
view post Posted on 24/5/2011, 09:49     +1   -1




Horatio Caine è il punto forte di Miami, per questo lo preferisco agli altri tre =D NY non mi ha mai preso, Las Vegas mi ha deluso dopo l'abbandono di Grissom =(
 
Top
RINGHIO77
view post Posted on 24/5/2011, 16:59     +1   -1




è semplice NATALIAAAA...
 
Top
110 replies since 25/11/2006, 20:26   1959 views
  Share