CSI: Italia


chi è la migliore moglie per horatio
Poll choicesVotesStatistics
Marisol Delko Caine17 [45.95%]
Yelina Salas14 [37.84%]
Calleigh Duquesne6 [16.22%]
This poll is closed (Voters: 37)

chi è la migliore moglie per horatio

« Older   Newer »
  Share  
''Blue Eyes''
view post Posted on 11/4/2007, 18:18     +1   -1




L'amore vero implica anche sofferenza!!!
Povero Horatio era distutto quando Yelina se ne è andata! Come ci teneva a lei! :B):
Che coppia fantastica! :wub:



 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 11/4/2007, 18:55     +1   -1




guarda io si sono d'accordo che il personaggio di horatio amava molto yelina,perchè si capiva dai gesti,dagli sguardi.
come quando il fidanzato di yelina la picchiava nella 3 stagione lui si è subito preoccupato ed ha lo ha affrontato.
ma ora horatio nn è più preso da yelina oramai nel suo cuore c'è marisol,e nn se ne andra tanto facilmente,perchè loro due si erano innamorati profodamente,infatti si sono sposati.
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 12/4/2007, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Marisol Caine @ 11/4/2007, 19:55)
guarda io si sono d'accordo che il personaggio di horatio amava molto yelina,perchè si capiva dai gesti,dagli sguardi.
come quando il fidanzato di yelina la picchiava nella 3 stagione lui si è subito preoccupato ed ha lo ha affrontato.

Vedo che la pensiamo allo stesso modo!

CITAZIONE
ma ora horatio nn è più preso da yelina oramai nel suo cuore c'è marisol,e nn se ne andra tanto facilmente,perchè loro due si erano innamorati profodamente,infatti si sono sposati.

Yelina sarà sempre nel cuore di Horatio come Marisol del resto!
 
Top
martin caine
view post Posted on 13/4/2007, 21:58     +1   -1




Per me Rebecca era totalmente da buttare, ha anke fatto arrabiare il mio H!
Yelina era ed è tutt'ora speciale x Hory ed anche nella 5 serie non rinuncia ad aiutarla.
Mari invece era perfetta, anche se insieme non ci azzeccavavno molto, si amavano davvero, questo conta!
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 14/4/2007, 21:47     +1   -1




rebecca... la prima volta che l'ho vista mi sono detta 'va bè, visto che yeli è con stetler e H non si dà una mossa, almeno si è trovato una tipa a posto'. giudizio abb positivo quindi. poi...venendo ai patti con l'assassino di un poliziotto si è comportata davvero in modo orribile, ha solo pensato al suo lavoro fregandosene della vera giustizia! poi il litigio con yelina mi importa relativamente, si capisce che c'erano anche altre ragioni di scontro (leggi: Horatio). quindi per lei pollice verso.

mari invece... all'inizio ero contraria alla loro relazione perchè sostenevo ancora fermamente la coppia H/yeli...ma nel giro di 2 puntate ho cambiato idea.
 
Top
martin caine
view post Posted on 21/4/2007, 20:11     +1   -1




Brava Cap concordo con te! E poi ho visto un'anteprima di Rio e H non aveva quello sguardo che prima aveva per Yelina, era...diverso!
 
Top
Lolita Gotich
view post Posted on 24/4/2007, 16:10     +1   -1




io lo vista tutta la puntata di rio,ed oramai horatio nn è più preso da ylina,è innamorato pazzo di marisol,ma mari nn c'è più.
 
Top
martin caine
view post Posted on 9/5/2007, 14:44     +1   -1




Quoto in toto con te lolita...non c'è più il feeling che li univa un tempo!
 
Top
lucille89
view post Posted on 13/5/2007, 10:48     +1   -1




direi marisol ma essendo morta (e non volendo vedere horatio vedovo disperato) scelgo calleigh... x me sarebbero perfetti insieme!! anke con yelina nn mi dispiacerebbe ma boh... nn mi convincono insieme! meglio calleigh!
 
Top
martin caine
view post Posted on 13/5/2007, 11:09     +1   -1




In effetti fra Call e Yelina preferisco call!
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 13/5/2007, 13:51     +1   -1




lo vista anchio la puntata di rio(ed è bellissima sopratutto il finale,e poi horatio è super in questa puntata,ma quando nn lo è!)ed ad hory nn gliene frega più niente di yelina :D :D .anche se lei poi ritorna. :angry:
 
Top
martin caine
view post Posted on 20/5/2007, 14:14     +1   -1




Forse tra i due è Yelina queela che cerca ancora lo sguardo di Hory!
 
Top
71 replies since 9/11/2006, 14:15   1658 views
  Share