CSI: Italia


chi è la migliore moglie per horatio
Poll choicesVotesStatistics
Marisol Delko Caine17 [45.95%]
Yelina Salas14 [37.84%]
Calleigh Duquesne6 [16.22%]
This poll is closed (Voters: 37)

chi è la migliore moglie per horatio

« Older   Newer »
  Share  
alon84
view post Posted on 11/11/2006, 20:18     +1   -1




io voterei Stella......... ma visto che non c'è non voto!
Yelina non mi piace e non la sopporto
Marisol troppo giovane
Calleigh l'adoro ma non ce la vedo proprio con Horatio...la preferisco con il poliziotto sotto copertura della quinta!
 
Top
stella91
view post Posted on 11/11/2006, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (NEVADA89119 @ 11/11/2006, 15:53)
anch'io ho votato yelina ........ sono fatti per stare insieme .....

Idem.
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 22:04     +1   -1
Avatar

Chaos Route

Group:
Armata Caine
Posts:
3,214
Reputation:
0

Status:


Senza alcun'ombra di dubbio io voto per Yelina.
Li ho sempre immaginati assieme e secondo me sarebbero stati una coppia fantastica. Lui è cotto di lei e questo tutti l'hanno capito (a parte la diretta interessata ovvio, questo è un classico), lei sotto sotoo ci sarebbe stata senza troppi problemi.
Purtroppo lei sposata (e pure vedova!) lo era già e quindi per un motivo o per l'altro Horatio non si è mai fatto veramente avanti, e secondo me è stato un peccato perchè come ho già detto li avrei visti benissimo come coppia.

Marisol è comunque stata sua moglie e secondo me anche se per poco si sono amati davvero.

Calleigh non la vedrei proprio come moglie o_O non so perchè ma non mi sembra tipo da metter su famiglia!
 
Top
martin caine
view post Posted on 12/11/2006, 17:44     +1   -1




Call x me è la sua migliore amica, Yelina una rompi e Marisol....perfetta!
 
Top
Rafval
view post Posted on 14/11/2006, 17:59     +1   -1




CITAZIONE ([.Lunar Wolf.] @ 11/11/2006, 22:04)
Senza alcun'ombra di dubbio io voto per Yelina.
Li ho sempre immaginati assieme e secondo me sarebbero stati una coppia fantastica. Lui è cotto di lei e questo tutti l'hanno capito (a parte la diretta interessata ovvio, questo è un classico), lei sotto sotoo ci sarebbe stata senza troppi problemi.
Purtroppo lei sposata (e pure vedova!) lo era già e quindi per un motivo o per l'altro Horatio non si è mai fatto veramente avanti, e secondo me è stato un peccato perchè come ho già detto li avrei visti benissimo come coppia.

Marisol è comunque stata sua moglie e secondo me anche se per poco si sono amati davvero.

Calleigh non la vedrei proprio come moglie o_O non so perchè ma non mi sembra tipo da metter su famiglia!

Benedetti ragazzi/e Horatio non potrà mai avere moglie, la sua purtroppo è l'icona dell'uomo single.
Sinceramente non riesco a capire come mai si siano avventurati (gli sceneggiatori) in un matrimonio "last minut"con Marisol,
Talmente veloce nell'inizio e nella tragica conclusione che non ha neppure senso, IMHO.
Yelina poteva essere ideale, Horatio la adorava, è scattato in lui l'istinto protettivo, una sorta di marito putativo, e lei avrebbe cercato in lui appunto il marito perso (e poi ritrovato, che ....fortuna) quindi meglio che le loro strade si siano divise, con rammarico per noi spettatori ovviamente.
Horatio soffre la solitudine, ma più che sentirsi protetto vorrebbe proteggere e come abbiamo potuto verificare in molte occasioni si rende disponibile con una massiccia dose di umanità a lenire le sofferenze, soprattutto morali.
Come dicevo prima il colpo di fulmine fra lui e Marisol è nato perchè lei era tremendamente vulnerabile, pscicologicamente e fisicamente e si è prodigato nel convincela a curarsi, lei si è sentita nuovamente motivata ed "utile", il passo perchè il loro rapporto andasse oltre l'amicizia è stato breve, talmente breve che in pochi episodi si è concentrato tutto: si è creato e si è disfatto, a che pro?...lo scopriremo solo vivendo (cit)

Vedendo gli ultimi episodi (Pura violenza) non ho potuto NON notare certi attegiamenti diversi del modus operandi dell'intero staff compreso i registi, aprirò un nuovo thread.

Raffaella

Edited by Rafval - 14/11/2006, 22:38
 
Top
marghe99
view post Posted on 14/11/2006, 18:35     +1   -1




sì,mari è moolto + giovane,e decisamente fisicamente sono a dir poco ridicoli(Claudia-la-spicopatica pensa che lei sia la moglie di ERIK!!!ora,tra erik e H io vedo 1 differenza,...ahem...a dir poco imbarazzante)però erano troppo belli insieme,e se si pensa a come si sono incontrati,e a che sfortuna ahnno avuto...decisamente era amore...
 
Top
stella91
view post Posted on 14/11/2006, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Rafval @ 14/11/2006, 17:59)
Benedetti ragazzi/e Horatio non potrà mai avere moglie, la sua purtroppo è l'icona dell'uomo single.
Sinceramente non riesco a capire come mai si siano avventurati (gli sceneggiatori) in un matrimonio "last minut"con Marisol,
Talmente veloce nell'inizio e nella tragica conclusione che non ha neppure senso, IMHO.
Yalina poteva essere ideale, Horatio la adorava, è scattato in lui l'istinto protettivo, una sorta di marito putativo, e lei avrebbe cercato in lui appunto il marito perso (e poi ritrovato, che ....fortuna) quindi meglio che le loro strade si siano divise, con rammarico per noi spettatori ovviamente.
Horatio soffre la solitudine, ma più che sentirsi protetto vorrebbe proteggere e come abbiamo potuto verificare in molte occasioni si rende disponibile con una massiccia dose di umanità a lenire le sofferenze, soprattutto morali.
Come dicevo prima il colpo di fulmine fra lui e Marisol è nato perchè lei era tremendamente vulnerabile, pscicologicamente e fisicamente e si è prodigato nel convincela a curarsi, lei si è sentita nuovamente motivata ed "utile", il passo perchè il loro rapporto andasse oltre l'amicizia è stato breve, talmente breve che in pochi episodi si è concentrato tutto: si è creato e si è disfatto, a che pro?...lo scopriremo solo vivendo (cit)

Vedendo gli ultimi episodi (Pura violenza) non ho potuto NON notare certi attegiamenti diversi del modus operandi dell'intero staff compreso i registi, aprirò un nuovo thread.

Raffaella

Parole sante! Tra lui e Marisol ci sarà stato il colpo di fulmine, ma io non ho visto tra di loro quello che ho visto tra lui e Yelina, per quel poco che si è visto.
Confido nella quinta stagione quelle poche speranze di poterli rivedere insieme.
 
Top
marghe99
view post Posted on 14/11/2006, 19:02     +1   -1




beh...se yeli è la donna fatta x lui,lo ha fatto soffrire 1 po' troppo nn credete???in 3 season nn è stata capaca di altro se nn farlo deprimere e tirarsi indietro all'ultimo.....

mari invece lo ha fatto sorridere veramente,e lo ha reso felice,anche se xpoco...
 
Top
stella91
view post Posted on 14/11/2006, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 14/11/2006, 19:02)
beh...se yeli è la donna fatta x lui,lo ha fatto soffrire 1 po' troppo nn credete???in 3 season nn è stata capaca di altro se nn farlo deprimere e tirarsi indietro all'ultimo.....

mari invece lo ha fatto sorridere veramente,e lo ha reso felice,anche se xpoco...

Posso solamente darti ragione su questo. E devo ammettere che la cosa non mi è andata a genio, specialmente ora con i dvd, dato che nella terza stagione, prendi il secondo episodio, non lo ha reso l'uomo più felice del mondo.
Però se i writers si decidessero a farli mettere insieme e a fare nascere una storia come si deve, non mi dispiacerebbe. Poterlo vedere di nuovo felice. Poi ognuno è della propria idea.
 
Top
marghe99
view post Posted on 14/11/2006, 19:41     +1   -1




si,ma si discute pacificamente!!!!

ora,secondo me H ha chiuso x 1 po' con le donne...voglio dire...l'unica che lo amava e che lui amava davvero è morta...uccisa...quindi a mio parere nel suo cervello c'è posto solo x la vendetta e x il dolore...di certo nn x Yelina...
SPOILER (click to view)
e nella 5 infatti lui la rivede ma capisce che la sua donna era Mari..nessun'altra...
 
Top
stella91
view post Posted on 14/11/2006, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 14/11/2006, 19:41)
si,ma si discute pacificamente!!!!

ora,secondo me H ha chiuso x 1 po' con le donne...voglio dire...l'unica che lo amava e che lui amava davvero è morta...uccisa...quindi a mio parere nel suo cervello c'è posto solo x la vendetta e x il dolore...di certo nn x Yelina...
SPOILER (click to view)
e nella 5 infatti lui la rivede ma capisce che la sua donna era Mari..nessun'altra...

Spero che tu non abbia frainteso ciò che ho detto. Quel "poi ognuno è della propria idea" non era detto con tono incavolato, ma con tono scherzoso della serie "a me piace con yelina, a te con marisol, ad altri con calleigh o la boavista, l'importante è che non ci siano problemi"
Mi dispiace se hai creduto che fosse detto in tono "cattivo", perchè non era mia intenzione. Non sia mai, per me ognuno ha la sua coppia, e sta qui il bello: più coppie ci sono più si discute sui pro e sui contro. Spero solo che non te la sia presa perchè mi sono solamente espressa male.
 
Top
marghe99
view post Posted on 15/11/2006, 10:28     +1   -1




ma figurati !!!!stellina non tiu preoccupare,volevo solo dire che si discute,e magari si cambia idea!!il tutto sempre pacificamente!!!!XDXD
 
Top
alex carter
view post Posted on 15/11/2006, 15:08     +1   -1




Io sono daccordo con Raffaella: Horatio non potrà mai avere una compagna, troppo chiuso nel suo dolore, nella sua dedizione agli altri. E, in fondo, la sua relazione con Marisol non è partita da questo? Lei gli ha scatenato l'istinto di protezione e per me, più che un colpo di fulmine, questo matrimonio è dovuto solo al desiderio di renderla felice forse per l'ultima volta nella sua vita. Non ho mai visto un grande amore fra i due, non come quello che traspariva dagli occhi di Horatio ogni volta che guardava Yelina almeno, perchè, diciamocelo chiaro: se la bella poliziotta non avesse ritrovato quel disgraziato di marito e se ne fosse rimasta a Miami, ad Horatio non sarebbe passato neppure per l'anticamera del cervello di sposare Marisol! Ma scommetto che anche nella quinta serie qualcosa (o qualcuno) si intrometterà fra i due.
 
Top
Rafval
view post Posted on 15/11/2006, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 15/11/2006, 15:08)
Io sono daccordo con Raffaella: Horatio non potrà mai avere una compagna, troppo chiuso nel suo dolore, nella sua dedizione agli altri. E, in fondo, la sua relazione con Marisol non è partita da questo? Lei gli ha scatenato l'istinto di protezione e per me, più che un colpo di fulmine, questo matrimonio è dovuto solo al desiderio di renderla felice forse per l'ultima volta nella sua vita. Non ho mai visto un grande amore fra i due, non come quello che traspariva dagli occhi di Horatio ogni volta che guardava Yelina almeno, perchè, diciamocelo chiaro: se la bella poliziotta non avesse ritrovato quel disgraziato di marito e se ne fosse rimasta a Miami, ad Horatio non sarebbe passato neppure per l'anticamera del cervello di sposare Marisol! Ma scommetto che anche nella quinta serie qualcosa (o qualcuno) si intrometterà fra i due.

Mi fa piacere che tu condivida le mie opinioni in merito e in merito al carattere di Horatio.
Certo che lo hanno studiato proprio bene: dalle movenze, agli atteggiamenti (la testa ripeto...mi fa impazzire, deduco che non abbia mai sofferto di labirintite!!!!!- mi ricorda molto il Dt. Ross Clooney di E.R.), alla voce calda, pacata ma molto determinata del doppiatore, all'abbigliamento.
(sobrie camicie a righe verticali sotto giacche ad hoc).
Chiusa questa parentesi che riguarda proprio il suo ruolo esteriore veniamo alla questione "compagna".
Ottimo il tuo commento acido sulle Yelina :D e sul fatto che con lei presente (e quel bruttone di nipote-qualcuno lo ha già detto vero?) non avrebbe avuto relazioni.
Traggo anche (per deformazione professionale) una piccola conclusione, meglio per tutti anche per noi che Horatio abbia solo "una donna per amico"? :wub:

Raffaella
 
Top
alex carter
view post Posted on 16/11/2006, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (Rafval @ 15/11/2006, 19:16)
meglio per tutti anche per noi che Horatio abbia solo "una donna per amico"? :wub:

Raffaella

Beh, forse per le fan di Horatio è meglio così!

E sulla "questione moglie" credo che ognuno ci veda ciò che vuole vederci, ma penso davvero che, con Yelina a Mimai, nn ci sarebbe stata competizione. Non scordiamoci che ne era innamorato da prima che lei conoscesse Raymond!
 
Top
71 replies since 9/11/2006, 14:15   1658 views
  Share