CSI: Italia

Alana De La Garza, Marisol Delko

« Older   Newer »
  Share  
marghe99
view post Posted on 16/10/2006, 20:02     +1   -1




Vedete,ci sono coppie fatte x durare e altre non fatte x stare insieme,x carattere o semplicemente x destino...
Marisol e Horatio appartengono un po' ad entrambe le categorie.Sono fatti x stare insieme perchè sono innamorati,anche contro tutti e contro tutto.Si vogliono bene,e vogliono essere felici,sono disposti a combattere all'infinito anche solo x avere qualche secondo di paradiso,solo loro 2 e nessun altro.
Ma appartengono anche all'altra categoria,alla categoria di coloro che non possono stare insieme.Perchè se il tuo avversario è il destino...beh...allora non basta tutto l'amore di cui sei capace,non bastano 2 cuori solitari e feriti che si trovano troppo tardi,ma che comunque vogliono provare a fondersi tra loro e creare un'unico cuore sano e felice.
Se il tuo avversario è il destino...puoi solo sperare che il tempo si fermi,e che i 2 cuori possano vivere ancora quell'attimo di paradiso,per consci però che appena un secondo dopo dovranno separarsi,che uno di loro dovrà vivere senza una metà,senza l'unica persona che ha saputo,anche se solo x pochi mesi,renderlo felice...
Giudicate voi a cosa appartengono davvero...

vi piace come piccola riflessione?
 
Top
stella91
view post Posted on 16/10/2006, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 16/10/2006, 21:02)
Vedete,ci sono coppie fatte x durare e altre non fatte x stare insieme,x carattere o semplicemente x destino...
Marisol e Horatio appartengono un po' ad entrambe le categorie.Sono fatti x stare insieme perchè sono innamorati,anche contro tutti e contro tutto.Si vogliono bene,e vogliono essere felici,sono disposti a combattere all'infinito anche solo x avere qualche secondo di paradiso,solo loro 2 e nessun altro.
Ma appartengono anche all'altra categoria,alla categoria di coloro che non possono stare insieme.Perchè se il tuo avversario è il destino...beh...allora non basta tutto l'amore di cui sei capace,non bastano 2 cuori solitari e feriti che si trovano troppo tardi,ma che comunque vogliono provare a fondersi tra loro e creare un'unico cuore sano e felice.
Se il tuo avversario è il destino...puoi solo sperare che il tempo si fermi,e che i 2 cuori possano vivere ancora quell'attimo di paradiso,per consci però che appena un secondo dopo dovranno separarsi,che uno di loro dovrà vivere senza una metà,senza l'unica persona che ha saputo,anche se solo x pochi mesi,renderlo felice...
Giudicate voi a cosa appartengono davvero...

vi piace come piccola riflessione?

Bellissima...io...sono senza parole....semplicemente bellissima.
 
Top
marghe99
view post Posted on 16/10/2006, 20:47     +1   -1




assie...l'ho scritta anche nella firma!!
 
Top
stella91
view post Posted on 16/10/2006, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 16/10/2006, 21:47)
assie...l'ho scritta anche nella firma!!

hai fatto bene! io sono ancora stupita, ma da dove ti è venuta l'ispirazione?
 
Top
marghe99
view post Posted on 16/10/2006, 21:13     +1   -1




ogni tanto mi gira di scrivere qualcosa su 1 argomento che mi ha colpito(la morte di speed,la loro coppia)e butto giù sul momento...
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/10/2006, 12:11     +1   -1




Stupenda Marghe!
 
Top
stella91
view post Posted on 17/10/2006, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (martin caine @ 17/10/2006, 13:11)
Stupenda Marghe!

Ha scritto una cosa veramente bellissima! Potrebbe essere il motto ufficiale della loro coppia...
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/10/2006, 12:14     +1   -1




Vero...un po' lungo come motto ma di grande efficacia!
 
Top
stella91
view post Posted on 17/10/2006, 12:17     +1   -1




Vedete,ci sono coppie fatte x durare e altre non fatte x stare insieme,x carattere o semplicemente x destino...
Marisol e Horatio appartengono un po' ad entrambe le categorie.Sono fatti x stare insieme perchè sono innamorati,anche contro tutti e contro tutto.


Questa potrebbe essere la versione più corta per il motto, se Marghe è d'accordo naturalmente.
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/10/2006, 12:19     +1   -1




Vero...ci starebbe davvero bene! Vi piace?

Attached Image: true_love.jpg

true_love.jpg

 
Top
stella91
view post Posted on 17/10/2006, 12:21     +1   -1




Bellissima! L'hai fatta tu?
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/10/2006, 12:25     +1   -1




Grezie! Sì questa mattina visto che non sto benissimo e sono a casa...mi dilettavo con photoshop...ma non sono brava!
 
Top
stella91
view post Posted on 17/10/2006, 12:28     +1   -1




Io ho convinto papà a regalarmelo, in cambio però devo portare buoni voti a casa, ma non è un problema (tranne in matematica). poi mi divertirò a farle, soprattutto su hory e marisol, ammesso che ci riesca....
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/10/2006, 12:34     +1   -1




Sono sicura che verranno degli avatar stupendi!
 
Top
marghe99
view post Posted on 17/10/2006, 13:45     +1   -1




io sn d'accordissimo...però il guaio è che quello che scrivo io è sempre lungo...

cmq basta esecritarsi e chiedere le cose che non si sanno in forum...io ho fatto così!!!ora diciamo che faccio delle cose...decenti ecco...

avvy della ragazza + bella e dolce del mondo...

Attached Image: shock03xb4_modificato_2.jpg

shock03xb4_modificato_2.jpg

 
Top
213 replies since 10/10/2006, 11:09   1820 views
  Share