CSI: Italia

GLI EPISODI + BELLI!, I "must" da non perdere

« Older   Newer »
  Share  
CAPPINA
view post Posted on 5/12/2006, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (ZanziSar @ 5/12/2006, 14:34)
cmq sicuramente 2 begli episodi! :wacko:

molto belli. il primo, al di là del matrimonio che...vabbè :wub: :wub:
il caso mi è piaciuto un sacco! questa breve immersione nel mondo dei vip...le neamiche, i fidanzati 'inconsolabili', i cani un po' sfigati da portare in braccio, i fotografi, insomma tutti gli eccessi possibili e immaginibili. a volte rimango :o: nel vedere cosa arriva a fare la gente per il successo...

il secondo era tristissimo! però era davvero ben fatto, gli attori sono stati davvero bravi, l'idea della ragazza sclerata (per un attimo ho pensato che fosse stata lei...) era originale, la storia era sì drammatica, ma non patetica, reggeva bene dall'inizio alla fine. ha permesso anche di mostrare il lato più umano dei protagonisti, come ho già letto e scritto da altre parti.
 
Top
antonietta2994
view post Posted on 5/12/2006, 19:20     +1   -1




una bella è stata l'ultimo e il penultimo episodio che si chiamano pura violenza e uno dei nostri ma soprattutto pura violenza perchè mi piace horatio è la sua reazione infatti quando minaccia mammo .ho nell'ultima scena quando gli dice :"mammo ora che tu lavri per me devi dire al signor rias che io ho detto che lui è un uomo morto."tutto incavolato lo dice ...favoloso
 
Top
ZanziSar
view post Posted on 30/12/2006, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (antonietta2994 @ 5/12/2006, 19:20)
una bella è stata l'ultimo e il penultimo episodio che si chiamano pura violenza e uno dei nostri ma soprattutto pura violenza perchè mi piace horatio è la sua reazione infatti quando minaccia mammo .ho nell'ultima scena quando gli dice :"mammo ora che tu lavri per me devi dire al signor rias che io ho detto che lui è un uomo morto."tutto incavolato lo dice ...favoloso

:D
è vero è una bella frase ad effetto!!!
 
Top
Reggie
view post Posted on 7/1/2007, 17:05     +1   -1




Urban hellraisers (Demoni urbani) 4x09 (x la trama molto accattivante)

ovviamente anche Caccia all'uomo, dove si incrociano le squadre di Miami e di NY.. wow!
 
Top
ZanziSar
view post Posted on 7/1/2007, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Reggie @ 7/1/2007, 17:05)
Urban hellraisers (Demoni urbani) 4x09 (x la trama molto accattivante)

ovviamente anche Caccia all'uomo, dove si incrociano le squadre di Miami e di NY.. wow!

anch'io ho apprezzato molto il cross-over! image è sempre molto bello qnd le diverse squadre si incontrano... peccato che succeda così tanto di rado...
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 8/1/2007, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (ZanziSar @ 7/1/2007, 21:45)
CITAZIONE (Reggie @ 7/1/2007, 17:05)
Urban hellraisers (Demoni urbani) 4x09 (x la trama molto accattivante)

ovviamente anche Caccia all'uomo, dove si incrociano le squadre di Miami e di NY.. wow!

anch'io ho apprezzato molto il cross-over! image è sempre molto bello qnd le diverse squadre si incontrano... peccato che succeda così tanto di rado...

già, io vorrei tanto vedere un crossover las vegas/ny, visto che nn si sono mai incrociati. oppure un mega crossover a tre. dal punto di vista della scenggiatura si rischierebbe il realismo, ma se fatto bene sarebbe un capolavoro!
 
Top
martin caine
view post Posted on 9/1/2007, 10:55     +1   -1




Credo che un cross-over a tre non sia in programma (dalle mie fonti) però credo che stiano preparando un....
SPOILER (click to view)
bel film anche se hanno detto che lo faranno probabilmente solo su LV e con attori famosi!
 
Top
ZanziSar
view post Posted on 9/1/2007, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (CAPPINA @ 8/1/2007, 16:10)
già, io vorrei tanto vedere un crossover las vegas/ny, visto che nn si sono mai incrociati.

se non sbaglio in un caso... (credo la puntata "pilota" di NY o qlc di simile) grissom và a ny x seguire un caso con mac...

purtroppo non saprei dirti di + x' allora non seguivo molto csi!

 
Top
martin caine
view post Posted on 10/1/2007, 10:49     +1   -1




No, non c'è stato nessun cross-over tra LV è NY! Solo Miami-Ny e Miami-LV! Molto probabilmente perchè gli attori di LV odiano gli spin-off e per questo si rifiutano di fare cross-over! <_< :angry: image
 
Top
stevie_91
view post Posted on 10/1/2007, 18:31     +1   -1




anche a me è piaciuto molto il secondo crossover tra miami e ny....mi piacerebbe li facessero più spesso! Las Vegas non lo seguo, perciò non so dire se mi piacerebbe un crossover a tre....sarebbe di certo molto interessante!
 
Top
martin caine
view post Posted on 11/1/2007, 11:58     +1   -1




Quoto con te, ma quelli di LV sono troppo orgogliosi per vedere di buon occhio un cross a tre!
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 15/1/2007, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (martin caine @ 9/1/2007, 10:55)
Credo che un cross-over a tre non sia in programma (dalle mie fonti) però credo che stiano preparando un....
SPOILER (click to view)
bel film anche se hanno detto che lo faranno probabilmente solo su LV e con attori famosi!

uffa!
ma come sarebbe che
SPOILER (click to view)
faranno un film SOLO SU LAS VEGAS e con ATTORI FAMOSI????? nonononono!!! se fanno un film su lv devono farlo anche su miami e su ny e gli attori devono restare gli stessi!!! caspita, sono anni che ormai i personaggi hanno quei volti, sarebbe un vero shock se li cambiassero!
 
Top
martin caine
view post Posted on 16/1/2007, 17:45     +1   -1




Quoto con te, ma su un'intervista a David Caruso, egli dice che gli autori hanno un programma...
SPOILER (click to view)
un film solo su LV e anche David si lamentava perchè lo facessero con attori famosi e non con i soliti!

Non è giusto però! <_< :angry: image image image
 
Top
ZanziSar
view post Posted on 16/1/2007, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (martin caine @ 16/1/2007, 17:45)
Quoto con te, ma su un'intervista a David Caruso, egli dice che gli autori hanno un programma...
SPOILER (click to view)
un film solo su LV e anche David si lamentava perchè lo facessero con attori famosi e non con i soliti!

Non è giusto però! <_< :angry: image image image

daccordissimo in tutto e x tutto!!!
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/1/2007, 14:58     +1   -1




Grezie grezie!
 
Top
75 replies since 27/8/2006, 18:41   1217 views
  Share