CSI: Italia

Horatio Caine e la sua squadra, Per poter parlare di chi amiamo e chi odiamo...

« Older   Newer »
  Share  
rory's fan
view post Posted on 22/8/2006, 21:48     +1   -1




..mbè, prima c'ha l'intesa con speed (e lui..beh.. :cry: ) poi con lo sbirro (..tiè, se l'è cercata).
dopo yelina, eccone un'altra che deve tenere le zampe giù da superH (e pensare che marisol mi stava simpatica_ma sopratutto mi stava simp. pure calleigh..!)
 
Top
stella91
view post Posted on 22/8/2006, 21:54     +1   -1




è una mia impressione o ne hai una per ogni donna del telefilm, specialmente x quelle ke si avvicinano a horatio e a tim?
 
Top
rory's fan
view post Posted on 22/8/2006, 21:59     +1   -1




no, no. l'ho detto, a me calleigh sta simpatica..è solo che porta un po' sfiga..
 
Top
martin caine
view post Posted on 23/8/2006, 19:07     +1   -1




A me Griss piace e molto anche se preferisco Hory, comunque mi preoccupavo delle mie reazioni che delle tue ma non temere rispetto l'idea che hai di Horatio, visto che ci convivo 9mesi l'anno con i miei compagni di classe! ;) Comunque Calleigh io l'adoro è una grande!
 
Top
stella91
view post Posted on 24/8/2006, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (martin caine @ 23/8/2006, 20:07)
A me Griss piace e molto anche se preferisco Hory, comunque mi preoccupavo delle mie reazioni che delle tue ma non temere rispetto l'idea che hai di Horatio, visto che ci convivo 9mesi l'anno con i miei compagni di classe! ;) Comunque Calleigh io l'adoro è una grande!

Quoto su tutto. Peccato che tutte le mie compagne di classe siano innamorate perse di Stettler :sick: . Immaginati che guerra ogni volta che si tocca l'argomento C.S.I. (sia Miami che Las Vegas)
Amano quell'antipatico di Stettler :angry: e odiano a morte sia Horatio che Gil.
Immaginate....
 
Top
martin caine
view post Posted on 25/8/2006, 12:08     +1   -1




Noooooooo, non ci credo! C'è qualcuno al mondo a cui piace Stettler?????? Ma siamo matti?! Posso capire che abbiano della preferenze, ma preferire Stettler( image ) a Hory( :wub: image ) e Griss! Non ha sensooooooooooooo :woot: :sick:! I love Hory!
 
Top
stella91
view post Posted on 25/8/2006, 13:57     +1   -1




Infatti! Sono totalmente pazze!!!! Le uniche cose che sanno dire su Horatio, Tim, Erick e Gil sono soltanto critiche. Specialmente per i primi due.
Che coraggio che hanno....
 
Top
bloodycat
view post Posted on 25/8/2006, 14:54     +1   -1




Ma che compagne simpatiche...sarà un battibecco perpetuo!
Bhè...io non mi pronuncio, infatti ho detto spesso che Conrad mi sta simpatico, e lui e Stettler più o meno sono su quel campo: mettono i bastoni fra le ruote (o in questo caso fra le pa**e!) di Gil e Horatio.
Ho rilletto io vostri vari battibecchi (che diventavano "nostri" se mi univo anch'io...non è perchè abbia pregiudizi o sia malvagio, sia chiaro che voglio solo fare commenti!)...io penso che non esista una verità assoluta: Horatio non è meglio di Gil e Gil non è meglio di Horatio...esistono le opinioni...la mia è risaputa, ma ognuno può esprimere liberamente la sua......o no?
 
Top
stella91
view post Posted on 25/8/2006, 15:01     +1   -1




Ognuno DEVE esprimere la propria opinione, senz<a però offendere gli altri.
Complimenti Bloody, hai colto nel segno!!!!!
 
Top
bloodycat
view post Posted on 25/8/2006, 15:26     +1   -1




Come (quasi) sempre!!!
 
Top
stella91
view post Posted on 25/8/2006, 15:29     +1   -1




Credo che tu sia più avanti di me come episodi. Mi puoi dire chi è questa Natalia Boa Vista e perchè sta antipatica a tutti?
 
Top
bloodycat
view post Posted on 25/8/2006, 15:53     +1   -1




SPOILER (click to view)
Natalia Boa Vista arriverà nella quarta stagione che inizierà il 30 agosto, Italia 1 ore 21.00.
Molti la odiano perchè sconvolgerà la squadra, ci proverà con Eric e forse sarà la TALPA del laboratorio.
 
Top
stella91
view post Posted on 25/8/2006, 15:56     +1   -1




Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bloodycat
view post Posted on 25/8/2006, 16:00     +1   -1




 
Top
martin caine
view post Posted on 26/8/2006, 13:14     +1   -1




Bravo Bloody caparbio e modesto come sempre! :shifty: Hai colpito pienamente nel segno! In realtà Gil e Hory si equivalgono ma logicamente ci sono preferenze per entrambi che li fanno sembrare migliori o peggiori! Come si dice: Il mondo è bello perchè e vario! :B):
 
Top
56 replies since 21/8/2006, 20:36   488 views
  Share