CSI: Italia

Aiuto! CERCO UNA PUNTATA!! (Miami italia1), Non trovate una puntata? Qui potete chiedere lumi!

« Older   Newer »
  Share  
Rafval
view post Posted on 15/11/2006, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (CSI85 @ 15/11/2006, 11:31)
pregoooooooooooooooooooooooo, figurati! :P

sei forte mia cara, con un semplice gesto che però se ben andiamo a sindacare non è così semplice se uno soppesa i tempi, i costi ecc molti si tirerebbero indietro e lascerebbero fare agli altri.
Come ho fatto capire in privato anche ai gestori io mi trovo (per altri motivi) ad essere generosa e tempestiva come te quindi...in poche parole mi autoelogio . :P
a buon rendere con dolcezza.

image


Raffaella

 
Top
Kelly_Gibbs
view post Posted on 30/7/2007, 07:48     +1   -1




Dato che non riuscirò ad avere i cofanetti prima di Natale :( dovrò ricorrere al mulo :shifty:. Volevo sapere i titoli degli episodi dove il protagonista assoluto è Speed :wub: e di quello/i dove lo si vede in sella alla sua moto :woot: :woot:
Grazie mille :D
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 30/7/2007, 09:13     +1   -1




ci penso io :B):
la puntata con lui in sella alla moto è il pilot di CSI:Miami ovvero Golden Parachute (l'ultimo volo)
per quanto riguarda le puntate in cui lui è protagonista.....
abbiamo
- Bunk (il laboratorio)
- Dispo day (la strada per la droga) .....per ovvi motivi :lol:
- Tinder Box (il piromane)....quella dove rimane coinvolto insieme a Eric nell'incendio nel locale :B):
- Blood brothers (fratelli di sangue)........per la scena finale tra lui e H
- Blood moon (il carnefice)....perchè esce un po' dalle righe con una sospettata
- Wannabe ( vincita mortale)......per via del ragazzo che vuole diventare un CSI
e infine direi
- Lost son (tutto per un figlio).....per ovvi motivi :cry: :cry: :cry:
spero di esserti stata d'aiuto :B):
 
Top
Kelly_Gibbs
view post Posted on 30/7/2007, 14:46     +1   -1




Grazie grazie grazie!!!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 30/7/2007, 16:52     +1   -1




prego, prego, prego!! :lol:
 
Top
*Blue Eyed Angel*
view post Posted on 18/9/2007, 14:44     +1   -1




Uffaaaaa non riesco a ricordare qual è la puntata dove Ryan sta quasi per rimetterci un occhio!!! ç_ç
L'ho cercata in mezzo a tutte le cassette ma non l'ho trovata!!! ç_ç
Help...
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 18/9/2007, 14:47     +1   -1




si intitola "inchiodato" - Nailed.....è l'ottavo episodio della quarta stagione ;)
 
Top
*Blue Eyed Angel*
view post Posted on 18/9/2007, 14:49     +1   -1




Ecco perchè non la trovavo! La quarta serie è su un altro scaffale! Ero convinta fosse nella terza...^^"
Grazie mille! ^^
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 18/9/2007, 14:53     +1   -1




di niente ;)
 
Top
dies
view post Posted on 7/10/2007, 09:19     +1   -1




ciao,

cerco una puntata dove... i nostri eroi giungono in un area industriale abbandonata... entrano dentro un capannone ed uno dei nostri eroi rivolto ad una macchina da stampa, pronuncia prima la SIGLA della "stampante digitale" e poi aggiunge:"il peggior incubo del governo federale".....

di quale puntata si tratta?


grazie e scusate per il disturbo :wub:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 7/10/2007, 09:25     +1   -1




così per così ....non mi viene in mente l'episodio....ma dalla frase "il peggior incubo del governo federale" penso che sia
2x17 Money for nothing (Soldi per niente)
prova con questo ;)
spero di esserti stata di aiuto :lol:
 
Top
dies
view post Posted on 7/10/2007, 09:36     +1   -1




...più veloce della luce!


complimenti!!!!

proverò e ti farò sapere.


grazie :wub:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 7/10/2007, 09:37     +1   -1




OOOOHHH TROPPO GENTILE :lol:
di niente ;)
fammi sapere...che mi hai messo una pulce nell'orecchio...sono curiosissima :lol:
 
Top
dies
view post Posted on 8/10/2007, 12:30     +1   -1




Ciao,

non è quello che cercavo .... forse mi confondo con qualche altra serie...

quello che ricordo è che i "polizziotti" entravano in un capannone... e dopo una ispezione veloce (dove uno di loro ha detto quella frase), andavano via senza più ritornarci...

Nell'episodio che mi segnali, è molto interessante quello che si vede... solo che, non c'è corrispondenza tra quello che si vede in scena con gli agenti che entrano e quello che viene trasmesso come un "deja vu"... in quanto il tagliacarte che si vede è un 52 cm di luce marca EBA ..mentre quello che taglia le banconote è luce 72 cm;

Inoltre la macchina che ho visto io nel telefilm che cerco è una macchina digitale, mentre in questo caso è una macchina "tradizionale"....

Grazie veramente di cuore per il suggerimento... :wub:

dies
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 12:40     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


Provando a lanciare una ricerca negli script di Miami con le chiavi "federal" e "nightmare" è saltata fuori la puntata

3x14 - One night stand (L'avventura di una notte)

...dove in effetti quella stampante viene definita "federal government's worst nightmare".

Se nella scena era presente il signor Wolfe allora l'episodio dovrebbe essere quello.
 
Web  Top
61 replies since 2/12/2005, 13:18   1053 views
  Share